IL MAGO DI OZ SUL BATTELLO A VAPORE


I giochi sono chiusi e il sottoscritto non ha avuto alcuna comunicazione.

Se ne deduce che la Giuria non ha ritenuto idonee le illustrazioni che avevo preparato alcuni mesi fa per partecipare al Concorso indetto dalla Piemme.

Confesso che mi dispiace un po' e con una certa presunzione sono anche piuttosto sorpreso del risultato, ma mi sono divertito e ho imparato qualcosa di nuovo. Che poi è la cosa più importante!

E' stata anche una occasione preziosa per testare la collaborazione con Andrea Piccardo, il quale ha colorato la cover in modo magistrale!

Ecco quindi le tavole con le quali mi sono presentato al Concorso 2011, ovviamente ispirate a Il Mago di OZ.

Commenti

Anonimo ha detto…
Molto belle, ma un po' troppo "alla Skottie Young" ;)
LAU ha detto…
Grazie! Lo prendo come un complimento! ;)
Otello Reali ha detto…
ahahahahah......belle, e c'è pure luna!!
Unknown ha detto…
Per caso cercando su google ti ho trovato! Complimenti, sono molto belle, soprattutto quelle in BN che le trovo piu' incisive! Complimenti davvero!
Maurilio Tavormina ha detto…
Ottimo lavoro Robi!
tavo
LAU ha detto…
Grazie a tutti!


@Otello: eh eh! Luna è un po' più cicciona! :)

@Claudio: Congratulazioni, Claudio, per l'importante vittoria!!!

@Maurilio: Ora si pensa al prossimo lavoro! :)
Danka ha detto…
Belle! ...secondo me perfettamente negli standard di PM e Battello a Vapore :)

Post più popolari