gran guinigi 2014: ci sono anch'io! (da qualche parte)


Lo so, non vuol dire niente, tra tanti mostri sacri del fumetto non sarà certo uno sconosciuto imbrattafogli genovese a strappare un premio o un riconoscimento, ma a me piace pensare che intanto sono là in mezzo, nella lista, insieme ad altri 100 candidati, e fino a 6 mesi fa mai avrei immaginato una soddisfazione del genere.
Qualunque cosa accadrà, io la mia vittoria l'ho già avuta.
E con me chi mi ha seguito, crede in me e mi vuole bene.
E se non tutti forse sapranno capire l'emozione bellissima di realizzare un fumetto così importante, sicuramente sarà più facile comprendere il grande onore di aver raccontato per immagini la storia di Don Andrea Gallo, il Comandante, il prete di strada, la mano sinistra di Dio....
Un'avventura indimenticabile...

http://www.luccacomicsandgames.com/it/2014/comics/premi-gran-guinigi/

Commenti

Post più popolari